Le interviste di Palermo – Bologna 3-1

0
377

Le interviste del dopo gara di Palermo – Bologna finita 3-1

Rossi: “Sicuramente vincere partite così è motivo di vanto ma il merito va tutto ai ragazzi. Quando il treno passa devi essere alla stazione e noi oggi c’eravamo. Hernandez e Pastore sono ragazzi sereni, con grandissime qualità. A volte gigioneggiano, e allora io mi arrabbio, ma ci può stare. Sono molto contento per Miccoli perchè sapevo che avrebbe potuto fare qualcosa di importante e così è stato. E’ lui il giocatore che può darci qualcosa in più. Tutti sanno che devono sacrificarsi, altrimenti non giocano, perchè il talento non basta. Liverani? E’ un altro giocatore molto importante, soprattutto perchè da l’esempio ai giovani e questa per me è una grande cosa. Se l’Inter non vince il campionato non sono gli altri che lo vincono, ma i nerazzurri che lo perdono”.

Miccoli: “Il primo è stato il goal più bello ed importante perchè ci ha messo la partita in discesa. Siamo molto felici perchè dopo la delusione di tre giorni fa non era facile ed invece siamo scesi in campo con la giusta concentrazione. L’importante è non mollare mai, dando sempre tutto, se poi arriva il quarto posto sarà stata una grande impresa, altrimenti andrà bene lo stesso. Noi però dobbiamo fare il massimo. Quella di stasera è la vittoria del gruppo, perchè nonostante tanti assenti i ragazzi scesi in campo oggi hanno offerto una grande prestazione. Delio Rossi è un grande allantore, ma non voglio dimenticare Zenga. Anche con lui stavamo bene ma il calcio è questo e il gruppo ora segue al 100% il mister”.

Colomba: “Il rigore per il Palermo non c’era, purtroppo è andata così. Non possiamo farci nulla, accettiamo ogni decisione e continueremo a lottare in questo modo. Anche stasera ho visto un buon Bologna, che ha lottato a a corso per tutti i novanta minuti. La mia squadra fa tutto quello che deve fare una squadra che lotta per la salvezza. Tranne che nella gara col Siena, ce la siamo sempre giocata bene e questo è un segnale importante. Proveremo a rimetterci in carreggiata già da sabato prossimo, anche se l’Inter non sarà certo l’avversario ideale. Tutte la partite sono difficili, soprattutto contro realtà come il Palermo. Il Bologna è vivo, e non ha assolutamente mollato. Sono tranquillo e sereno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.