Lega Basket Serie A: la Banca Tercas Teramo sbaglia il finale lascia la vittoria alla Virtus Bologna

0
284

L’anticipo delle ore 12.00 della quarta giornata della Lega Basket Serie A fa registrare la vittoria della Virtus Bologna sulla Banca Tercas Teramo in una partita che ha visto i padroni di casa essere in testa per gran parte del tempo, che comunque ha visto alternare le fasi di gioco e di dominio del campo tra le due squadre e che ha decretato il finale 66-69 per la Virtus Bologna.

Le speranze della Banca Tercas Teramo si sono spente sulla  stoppata finale di Viktor Sanikidze che ha bloccato l’ultimo disperato tentativo di Ryan Hoover di realizzare il tiro da 3.
Per la Virtus Bologna sono stati decisivi David Moss (15 Punti, 5 Rimbalzi, 4 Palle Recuperate e 3 Assist) e LeRoy Hurd (16 Punti e 8 Rimbalzi), mentre per la Banca Terca Teramo notevoli le prestazioni di Bobby Jones (14 Punti e 5 Rimbalzi), Giuseppe Poeta (7 Punti e 7 Assist) e Valerio Amoroso (18 Punti e 6 Rimbalzi).

La Virtus Bologna si conferma così tra le pretendenti al titolo, mentre la Banca Tercas Bologna dimostra capacità di squadra ma ancora poca convinzione, chissà se presto ci sarà un risveglio in tal senso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here