Lega Basket Serie A: la Pepsi Caserta umilia la Martos Napoli nel derby Campano

1
268

Jumaine JonesL’anticipo della quarta giornata del Campionato Italiano Lega Basket Serie A presentava il derby campano tra i padroni di casa della Martos Napoli e gli ospiti della Pepsi Caserta. Partita che si è rivelata senza storia, dove a parte il primo quarto punto a punto la Pepsi Caserta ha dilagato facendo quel che ha voluto nel match che si è concluso 49-89 ai danni della Martos Napoli.

La Pepsi Caserta centra così la prima vittoria in trasferta dimostrando ance di poter ambire ad alte posizioni in classifica. La Martos Napoli, dal suo canto, conferma quanto già annunciato, con un roster ridotto ai minimi termini e i vari problemi che la affliggono subisce il peggior risultato dall’inizio del campionato.

Al PalaBarbuto is è assistito ad un vero e proprio massacro,  per la Pepsi Caserta Jones Jumaine e Ere Ebi, rispettivamente 22 e 21 punti, segnano quasi quanto tutta la Martos Napoli nella quale l’unico a salvarsi è Tsaldaris Dimitrios con i suoi 17 punti.

Sembra quindi ormai segnato il destino della Martos Napoli che non solo deve rincorrere una vittoria, ma addirittura una decente sconfitta, mentre la strada della Pepsi Caserta può riservare molto, vedremo come rispondere le altre squadre della Lega A.

1 COMMENTO

  1. Lega Basket Serie A: la Pepsi Caserta umilia la Martos Napoli nel derby Campano…

    Lanticipo della quarta giornata del Campionato Italiano Lega Basket Serie A presentava il derby campano tra i padroni di casa della Martos Napoli e gli ospiti della Pepsi Caserta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here