Lega Pro Prima Divisione: la lotte per la B entra nel vivo

0
235

Crotone-Gallipoli e Pro Patria-Ravenna i big match della 31° Giornata

GIRONE A (guarda tutte le statistiche del Girone A)
Pro Patria-Ravenna è la partita che può riaprire il campionato, i romagnoli distano solo 4 punti dalla vetta ed hanno la possibilità di riavvicinarsi. Occasione d’oro per Cesena e Reggiana  che in casa contro il Lumezzane e il Portogruaro hanno la possibilità di andare in testa Pro Patria permettendo. Per la lotta per evitare i play-out entusismante derby lombardo tra Monza e Cremonese con i brianzoli che hanno un solo obiettivo: la vittoria. Venezia-Sambenedettese è la sfida per evitare l’ultimo posto chi perde retrocede in Seconda Divisione.

GIRONE B
(Consulta le statistiche del Girone B)
Nel Girone B la nuova capolista Gallipoli va far visita allo Scida alla vice capilista Crotone. Può esser la partita promozione ma potrebbe esser anche la partita che riaprirebbe il discorso promozione, le squadre dietro infatti continuano a correre e un passo falso potrebbe rovinare una stagione spettacolare. Sfida nella sfida tra i due tecnici Moriero e Giannini infatti condividono lo stesso passato giallorosso. Altra partita spettacolare si giocherà al Santa Colomba di Benevento tra il Benevento appunto e l’Arezzo di Cari.
Entusiasmante anche la lotta per evitare i play-out il Taranto in versione esterna è deficitario e le ultime due sconfitte lo hanno fatto scivolare in zona spareggi, allo Jacovone è tutta un altra storia ma la Cavese avversaria di questo turno è una delle squadre piu temibili del girone. Paganese Foligno hanno la possibilità di raggiungere la matematica salvezza tra le mura amiche contro il Foggia e  Potenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here