Lega Pro Seconda Divisione Finali playoff: Como, Giulianova e Pescina in Prima Divisione

0
499

GIRONE A: Nella finale di ritorno dei playoff del girone A di Seconda Divisione il Como bissa il successo dell’andata vincendo anche ad Alessandria per 2-0 grazie ai gol in zona Cesarini di Kalambay all’88’ e di Fofanà a tempo scaduto. I comaschi così festeggiano la promozione in in Prima Divisione mentre l’Alessandria, dopo l’ottimo torneo disputato da neo-promossa, cercherà l’accesso alla categoria superiore nella prossima stagione.

Alessandria-Como 0-2 (andata 1-2)
88′ Kalambay, 92′ Fofanà

Como in Prima Divisione

GIRONE B: Nella finale di ritorno dei playoff del girone B di Seconda Divisione fatica e non poco il Giulianova che, sebbene venga sconfitto in casa per 1-0 dal Prato, riesce a centrare l’obiettivo promozione. La partita termina soltanto dopo i tempi supplementari e i giuliesi possono gioire in virtù del miglior piazzamento ottenuto in classifica. Il Prato era passato in vantaggio grazie al gol di Pintoni al 93′ che non è servito ai toscani.

Giulianova-Prato 0-1 dts (0-1 dtr) (andata 1-0)
93′ Pintoni

Giulianova in Prima Divisione

GIRONE C: Nella finale di ritorno dei playoff del girone C di Seconda Divisione il Pescina pareggia per 1-1 contro il più quotato Gela e conquista la promozione in Prima Divisione. Al gol di Bettini che porta in vantaggio gli abruzzesi risponde Franciel su rigore, ma questo non è bastato ai siciliani.
Il Pescina realizza l’impresa di aver battuto prima il Catanzaro nella semifinale e poi il Gela, che aveva come unico obiettivo la promozione.

Gela-Pescina 1-1 (andata 0-1)
30′ Bettini (P), 59′ rig. Franciel (G)

Pescina in Prima Divisione

Clicca qui per vedere la finali playoff di Prima Divisione

Articolo precedenteBECCATO: El Kun Aguero a letto con Luisana Varacalli. Un altro problema per Maradona
Articolo successivoDrogba svela il sogno di Mourinho: sacrificare Ibra per un attacco africano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO