Leonardo dall’urna di Nyon una proposta di matrimonio

0
1478
Leonardo e la proposta di matrimonio ad Anna Billò | © Harold Cunningham / Getty Images

Si sono svolti oggi a Nyon i Sorteggi di Champions League ed Europa League e conosciamo o già la sorte toccata alle nostre italiane, Juventus e Lazio, impegnate rispettivamente in Champions con il Bayern Monaco e in Europa League con il Fenerbahce. Ma aldilà degli accoppiamenti sportivi per le importanti competizioni europee un’altra questione, nel post sorteggio, sta facendo ormai il giro del web: la proposta di matrimonio di Leonardo alla sua bella Anna Billò.

E’ successo tutto all’improvviso, tutto in diretta, durante un collegamento di Sky Sport da Nyon dove il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter, ha approfittato dello shock per i sorteggi (il Paris Saint Germain non è stato aiutato dalla fortuna nell’urna visto che dovrà affrontare il Barcellona) per chiedere alla sua bella giornalista di Sky di sposarlo.

Anna non mi far domande” – irrompe ai microfoni il brasiliano – “No io evito” è la risposta della giornalista. “Allora ho io una domanda da farti. Anna vuoi sposarmi?” In studio la proposta di matrimonio ha suscitato lo stupore dei presenti e l’imbarazzo della diretta interessata che ha provato a licenziare il discorso con un secco “Per carità, ma che domanda è?” mentre l’ex compagno di squadra di Leo, Billy Costacurta, in studio ha esternato tutta la sua gioia con un applauso.

Per due volte mi hai detto di no, te lo chiedo ancora – ha proseguito il ds del Psg – e giacchè abbiamo preso il Barcellona ci sposiamo!” “Va bene sì! Ne parliamo a casa, grazie comunque” – la risposta della Billò. “Allora va bene, facciamo due cerimonie a Milano e in Brasile” conclude Leo.

Leonardo e la proposta di matrimonio ad Anna Billò |  © Harold Cunningham / Getty Images
Leonardo e la proposta di matrimonio ad Anna Billò | © Harold Cunningham / Getty Images

I due protagonisti di questo singolare collegamento esterno sono ormai coppia fissa da 4 anni e dalla loro unione è nato anche un figlio, il piccolo Thiago. Dopo l’imbarazzo e lo stupore cui è stata colta la giornalista, raggiunta ai microfoni di Radio Stile Libero, programma radiofonico condotto dalla Gialappa’s Band su R101, spiega: “Leo è stato molto romantico ma me ne sono resa conto solo dopo. All’inizio pensavo fosse uno scherzo, non ho pensato neanche per un secondo che potesse essere vero. Del resto stiamo insieme da tempo, abbiamo un bimbo, era difficile immaginare che stesse succedendo davvero. Ero emozionatissima. Lo so di essere molto fortunata, è che mi ha preso un po’ alla sprovvista“.

La proposta di matrimonio di Leonardo ad Anna Billò

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here