Leonardo sceglie il Ganso

0
459

Circa un mese Rafa Benitez si lasciò andare ad un terribile sfogo chiedendo un massiccio intervento sul mercato per riprendere in mano il proprio destino e riportare l’Inter in posizioni più consone al suo blasone.

Le cose sappiamo poi come andarono ma quello che deve far riflettere è il duplice lavoro che Leonardo in pochissimo tempo è riuscito a fare e cioè rivalorizzare la squadra rendendo quasi superfluo l’intervento sul mercato invernale e sopratutto approvare l’impegnativo e ambizioso progetto del club di ringiovanire la rosa.

Nella post partita di ieri contro il Cesena il tecnico brasiliano ha ufficializzato il nome del suo più grande pallino il “Ganso” Paulo Henrique consigliato al Milan in tempi non sospetti e adesso in ottica nerazzurra per la prossima stagione.

Arrivare ad Henrique è difficile ma l’Inter ha dalla sua parte Leonardo autentico punto di riferimento per il mercato brasiliano e con un forte ascendente con il giocatore e la sua famiglia. Il ragazzo è reduce fa un infortunio e al momento è blindato dal club ma allo stesso tempo sta preparando la documentazione per aver lo status di comunitario e in estate potrebbe giungere nella parte di Milano nerazzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.