Liga: rimonta thrilling del Real Madrid. Van der Vaart regala la vetta

0
351

Il Real Madrid scende in campo nel terzo anticipo della Liga affrontando il temibile Siviglia ma conoscendo il risultato del Barcellona bloccato a sorpresa sul pari dall’Almeria. L’inizio di partita dei Blancos è però tutt’altro che semplice e già al 9′ Casillas è costretto a recuperare il pallone in rete per uno sfortunato tap in di Xabi Alonso.

La reazione del Real è veemente ma Palop è un muro invalicabile per le conclusioni di Marcelo, Kaka e Higuain, l’estremo difensore del Siviglia si esalta ancora allo scadere sul primo tempo su Cristiano Ronaldo.

Nella ripresa però il Real non riprende con lo stesso ritmo e i lusitani trovano il raddoppio con un innocuo calcio di punizione di Dragutinovic che beffa inspiegabilmente Casillas. Il doppio vantaggio sveglia i Blancos e sopratutto il portoghese Ronaldo che segna di rapina. Adesso i Blancos fanno davvero paura, Guti e Higuain fanno tremare il legni ma Sergio Ramos a infiammare il Bernabeu.

Allo scadere arriva il gol vittoria con Van der Vaart che regala il primato in coabitazione con il Barcellona

Articolo precedenteSerie A: Roma e Milan non trovano l’acuto. Pari all’Olimpico, sorride l’Inter
Articolo successivoSerie A: Atalanta – Udinese. Live streaming e probabili formazioni
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO