L’Inter riparte da Tevez, c’è l’accordo

0
405

Moratti non vuol perdere il gusto della vittoria e dopo aver vissuto una stagione opaca condita comunque dai successi in Supercoppa e al Mondiale per Club è pronto a reinvestire per dare nuova linfa alla sua Inter. I nerazzurri scatenati sul mercato “giovane” con gli acquisti di Castaignos e Alborno è vicina a piazzare il primo grande colpo: Carlos Tevez.

Dalle indiscrezioni del web la società di via Durini avrebbe trovato l’accordo con il procuratore del giocatore sulla base di 7 milioni di euro a stagione per le prossime più altri bonus e benefit legati ai risultati personali e di squadra. Resta adesso da convincere il Manchester City ma anche qui pare che l’argentino abbia giocato d’anticipo ottenendo il permesso a trattare la sua prossima destinazione.

Inter e Manchester City hanno comunque un ottimo rapporto instaurato al momento della cessione di Balotelli e potrebbero sfruttare questo canale per chiudere la trattativa e beffare la Juventus che per stessa ammissione di Marotta vorrebbe convincere El Apache.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.