L’Inter ufficializza Pandev. L’attaccante già al lavoro in vista del Chievo

0
450

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Goran Pandev, operazione chiusa già da qualche tempo dopo essersi svincolato dal suo vecchio club, la Lazio. Il macedone ha sostenuto in mattinata il primo allenamento con la sua nuova squadra alle dipendenze di Mourinho che lo ha fortemente voluto, oltre che per la sue qualità tecniche, anche per sopperire alla mancanza di Eto’o partito con il Camerun per la Coppa d’Africa.
Questo il comunicato della società nerazzurra:

L’F.C. Internazionale comunica di aver definito, nella mattinata di oggi, l’ingaggio di Goran Pandev. Con riciproca soddisfazione, il calciatore si è legato alla Società fino al 30 giugno 2014. Quindi il contratto è stato depositato all’ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti. Pandev avrà la maglia numero 27. La presentazione alla stampa del calciatore sarà programmata dopo Chievo Verona-Inter del 6 gennaio 2010“.

Mourinho, soddisfatto dell’operazione, vuole bruciare le tappe per farlo esordire già dopodomani nella trasferta di Verona contro il Chievo, mossa già fatta quando appena conclusa la trattativa per portare a Milano Wesley Sneijder, il tecnico portoghese lo lanciò dal primo minuto nell’importantissimo e sentitissimo derby contro il Milan (sappiamo tutti come andò a finire con il 4-0 rifilato ai rossoneri con l’olandese autore di una prestazione superlativa).

Pandev è entusista dell’arrivo all’Inter, a dir il vero si tratta di un ritorno anche se la maglia nerazzurra non l’ha mai indossata:

Sono veramente molto contento. Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell’Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, sono diventato un uomo, un vero giocatore, anche grazie alla Lazio. Spero di ricominciare a vincere ancora tanto con l’Inter. In questi ultimi giorni mi sono allenato in Macedonia, mentre negli ultimi due mesi avevo lavorato con la Lazio. Sono a disposizione dell’allenatore, sarà lui a decidere, io sono pronto a giocare già contro il Chievo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.