L’Italia dopo l’entusiasmo ritrova i gol. Prandelli re di Firenze

0
463

L’Italia supera senza alcuna difficoltà le Isole Far Oer divertendo il caloroso pubblico di Firenze proseguendo positivamente la striscia iniziata da Prandelli poco meno di un mese fa.

L’impegno di questa sera non può certo far capire se l’Italia è veramente guarita ma piccoli passettini gli azzurri ne hanno fatti. Due vittorie consecutive in ambito azzurro non si vedevano da molto tempo e ancor più cosi tanti gol e voglia di giocare e stupire.

Firenze incorona Prandelli ma in campo è sempre il genio di Cassano ad esser illuminante particolarmente assecondato dal trio tutto qualità di centrocampo, capitan Pirlo si trova a meraviglia con l’estroso Montolivo e il martello De Rossi.

Ritrova il gol Gila, che apre le marcature, e per la prima volta nel 2010 la porta azzurra rimane immacolata. Nella festa azzurra prendono parte De Rossi che chiude l’incontro, la perla di Cassano, l’astuzia di Quagliarella e il capolavoro balistico di Pirlo.

Si torna al campionato con sei punti in cascina con l’entusiasmo e finalmente anche con i gol. Appuntamento ad ottobre quando impegni più probanti ci permetteranno di conoscere la vera Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.