Luca Toni parla troppo. Van Gaal lo mette fuori squadra

0
399

Che il rapporto tra il tecnico del Bayern Monaco Louis Van Gaal e Luca Toni non fosse idilliaco si era capito dalle scelte e dalle dichiarazioni dei due in questa prima parte della stagione. Luca Toni sta cercando in ogni modo di sponsorizzarsi ai club italiani per accogliere il suo ritorno in Italia.

L’ultima intervista rilasciata dall’ex attaccante della Fiorentina alla Rai e andata in onda lunedi sera ha però contribuito a tagliare del tutto i rapporti con il tecnico olandese tanto da far decidere quest’ultimo di privarsi definitivamente dell’attaccante e metterlo fuori rosa. Nell’intervista Luca Toni ribadisce ancora una volta i suoi non buoni rapporti e non fa mistero della sua voglia di tornare in Italia.

A questo punto bisogna vedere chi dei due abbandonerà per primo la città tedesca, se infatti un ritorno di Luca Toni in Italia è sempre più probabile con Roma, Napoli e in queste ultime ore anche la Fiorentina interessate al bomber il futuro dell’ex tecnico di Ajax e Barcellona è altrettanto in bilico e già questa sera in Champions League potrebbe giocarsi il posto con Hiddink e Mancini pronti a sostituirlo.

Articolo precedenteNBA: Risultati e classifiche del 24 novembre 2009
Articolo successivoInter: il tracollo del Camp Nou è il fallimento di Mourinho
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO