Maicon giura fedeltà e l’Inter gli regala Ramires

0
396

L’esultanza dopo il decisivo gol di ieri ha fatto capire a chiunque dubitasse del suo futuro sbagliava. Maicon è ormai un punto cardine della squadra e un idolo dei tifosi e ieri è stata la dimostrazione di ciò che lega il brasiliano alla sua Inter.

Sembrano lontani i tempi dei famosi mal di pancia e delle continue richieste di adeguamento dell’ingaggio e di conseguenza blindando la fascia destra difensiva i nerazzurri potranno muoversi per rinforzare altri settori del campo.

Il nuovo modulo studiato da Mourinho esalta gli esterni e in quest’ottica per render la fascia destra ancora più devastante a Maicon l’Inter starebbe lavorando per aggiungergli il brasiliano del Benfica Ramirez.

Ramirez e Maicon hanno dimostrato già con il Brasile di aver un intesa perfetta. Per averlo l’Inter dovrà sborsare 20 milioni di euro più il cartellino di Quaresma, ma la giovane età e le caratteristiche ne fanno un acquisto azzeccato sia per il presente che per il futuro. Sembra che nell’ultimo mese Luisito Suarez, consulente di mercato nerazzurro, sia stato avvistato più volte allo stadio Da Luz per monitorare il ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.