Manchester City: doppio colpo per il Mancio. Insieme a Vieira arriva Ansaldi

0
333

roberto_mancini
Patrick Vieira lascia l’Inter e torna a calpestare i manti erbosi della Premier League dopo tre anni e mezzo. Roberto Mancini suo estimatore l’ha voluto con se per rilanciare le aspettative del Manchester City alla spasmodica caccia di un piazzamento in Champions League. Vieira ha firmato un contratto semestrale con opzione per la prossima stagione ed indosserà la maglia numero 24, il centrocampista spera di giocare con continuità per convincere Domenech ad affidargli una maglia utile per il mondiale in Sud Africa.

Il Daily Mail in serata ha fatto trapelare la voce dell’ormai imminente passaggio del terzino sinistro del Rubin Kazan Cristian Ansaldi alla corte di Roberto Mancini. Il difensore argentino è costato 5 milioni di euro ed è atteso in giornata per effettuare le visite mediche ed ufficializzare la trattativa.

Articolo precedenteSerie A: Inter – Siena. Live streaming e probabili formazioni [ore 20:45]
Articolo successivoCalciomercato, affari conclusi dell’8 gennaio. Vieira al City, Dossena al Napoli, Tiago all’Atletico Madrid
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO