Manchester City scatenato: arriva Lescott per 25 milioni dall’Everton e viene tesserato anche Sylvinho

0
296

Il Manchester City le sta tentando tutte per togliere al Real Madrid la palma di reggina del mercato. Dopo gli acquisti sensazionali di Toure, Tevez e Adebayor con quest’ultimo gia protagonista in campionato con due gol in altrettante partite.

Dopo una telenovela durata solo 12 giorni dall’Everton arriva il difensore inglese Lescott per 25 milioni di euro. La volontà del ventisettenne difensore e la vagonata di sterline offerta dagli arabi padroni del City ha fatto ammorbidire la resistenza dell’Everton costretta cosi a cedere un pezzo pregiato.

Sotto contratto è stato messo anche oggi pomeriggio il laterale brasiliano ex Barcellona Sylvinho, svincolatosi dagli azulgrana alla fine della scorsa stagione

Articolo precedenteMaria Josè Lopez subito hot a Controcampo: la valletta fuori di seno durante il balletto
Articolo successivoLiscio&Sbalascio: fatti e misfatti della prima giornata di serie A
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO