Balotelli a Saint Tropez tra fumo, alcool e belle ragazze

0
721
Mario Balotelli | © Shaun Botterill / Getty Images

Mario Balotelli torna ad essere il “Bad boy” di sempre facendosi trovare in vacanza con i suoi amici mentre ne combina un’altra delle sue. Il calciatore bresciano, dopo la delusione della finale persa contro la Spagna agli Europei 2012 e la notizia bomba di Raffaella Fico in dolce attesa, decide di scappare a Saint Tropez, in Francia, in modo da trascorrere dei giorni di vacanza movimentati con i suoi amici, prima di dover partire per l’Inghilterra. Incurante di tutti e di tutto, Super Mario si dedica alla bella vita e, questa volta, si concede anche ai fotografi facendosi notare ad un concorso di bellezza, mentre a dorso nudo, consuma una bottiglia di Champagne con in mano il narghilè in compagnia di una bella ragazza bionda che lo massaggia.

Un modo come un altro per divertirsi quello del ventunenne usato sicuramente anche per dimenticare per qualche ora il problema che da giorni gli gira attorno: il giocatore azzurro, dopo la notizia shock che potrebbe diventare padre, sbandierata ai quattro venti da Raffaella Fico, non ha passato dei giorni fantastici e, dopo essere stato un po’ di giorni da mamma Silvia, ha deciso di chiedere il test di paternità.

Mario Balotelli | © Shaun Botterill / Getty Images

Inoltre in questi giorni a mettere il naso nelle faccende di Mario Balotelli è apparso anche il fratello della sua ex fidanzata Francesco Fico, il quale ha spiegato che Super Mario avrebbe cercato di convincere Raffaella ad abortire. A questa affermazione però il calciatore non ha voluto dare risposta, ma gli amici più vicini a Balotelli hanno spiegato che lui non è affatto di questo parere e che anzi, sarebbe felice di crescere il figlio se questo fosse realmente suo.

Nel frattempo il giocatore del Manchester City ha quindi deciso di godersi gli ultimi giorni di vacanza, come fosse un normale ragazzo di ventun’anni, dimenticandosi per un momento di essere Mario Balotelli e cercando di far dimenticare anche a tutti gli altri la storia di Raffaella Fico e, perchè no, di divertirsi in questi possibili ultimi giorni da Bad boy, prima di diventare padre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.