Marko Dabro la Juve mette le mani sul bomber del futuro

0
1317

I tifosi della Juventus aspettano oramai da due stagione il tanto agognato top player da venti gol stagione. Marotta e Paratici ci hanno provato più volte dovendo poi desistere per questioni di budget e di opportunità. La possibilità di arrivare in fondo alla Champions League quest’anno ha poi aumentato le attese tanto da convincere la società a operare un ulteriore sforzo cercando di arrivare a Didier Drogba per rimandare poi alla prossima stagione l’acquisto importante.

Le norme sempre più stringenti sul fairplay finanziario e le ristrettezze economiche in cui vive il calcio italiano impongono di guardare in avanti investendo su giovani e potenziali top player da far crescere nel vivaio sperando di poterli aggregare alla prima squadra.

La Vecchia Signora da sempre all’avanguardia nella cura del settore giovanile sembra aver messo le mani su un altro prospetto di campione. Si tratta di Marko Dabro attaccante croato classe ’97 che da qualche tempo ha attirato a se l’interesse di molte big d’Europa. Nazionale croato Under 17, Marko Dabro è da qualche tempo aggregato alla prima squadra del Cibalia e in patria sono oramai in molti a scommettere sulla sua definitiva esplosione.

Fisicamente dotato Marko Dabro può giocare sia da prima che da seconda punta, ha un ottimo dribbling e non disdegna il tiro dalla distanza. La Juventus per superare la concorrenza della Fiorentina e soprattutto di Chelsea e Liverpool pare sia arrivata ad offrire fino a un milione e trecento mila euro.

Marko Dabro talento croato classe ’97

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here