Marotta Aguero per il salto di qualità

2
586
Marotta e Agnelli

Il mercato in casa Juve è in fermento ormai da giorni, ma le dichiarazioni di Beppe Marotta, di certo, non possono che acuire l’ interessamento della stampa e dei tifosi verso le strategie di mercato della squadra.

Marotta e Agnelli | © Claudio Villa/Getty Images
Di certo, il cda in programma nella giornata di giovedì prossimo sarà uno spartiacque importante che consentirà di comprendere in modo più esplicito gli orientamenti della dirigenza anche se, nonostante le innumerevoli smentite – peraltro anche da parte del suocero Diego Armando Maradona – pare che la Juventus non abbia assolutamente alcuna intenzione di accantonare l’idea di portare “el Kun” Aguero in bianconero. Secondo Beppe Marotta, infatti, il giocatore permetterebbe di compiere un vero e proprio salto di qualità alla squadra nel suo complesso, alzandone il livello qualitativo perchè “è un grande giocatore”. Il problema principale, però, sta nel fattore “timing”, come noto sempre decisivo nelle trattative di mercato, soprattutto se riguardanti big del calibro di Aguero: tre giorni di attesa potrebbero essere troppi, con tante altre squadre in agguato e pronte ad alzare la posta per convincere l’ Atletico Madrid a cedere la sua punta di diamante. Per tal motivo, come pista parallela resta aperta per il fronte offensivo la strada che conduce a Mirko Vucinic: il montenegrino della Roma piace moltissimo al neo allenatore Antonio Conte, ed anche Marotta sostiene il grande valore di Vucinic. Infine, una battuta di Beppe Marotta sullo scudetto del 2006, su cui la Procura Federale dovrà esprimersi entro fine giugno: Marotta, nelle vesti di tifoso, attende fiducioso.

2 COMMENTI

  1. PER RENDERE COMPETITIVA L’ANNO PROSSIMO LA JUVE CI VOGLIONO ALMENO DUE GIOCATORI DI PRIMISSIMO LIVELLO.

    UNO POTREBBE ESSERE AGUERO.

    L’ALTRO RIBERY.

    OLTRE A RIPORTARE IN BIANCONERO GIOVINCO (COSA CHE CONSIDERO SCONTATA).

  2. ciao ragazzi… se io fossi Aguero rimarrei all’atletico, passare da una squadra di media importanza ad una mediocre come la juve è una pazzia… Calcolando che la juve è fuori da ogni competizione europea, non credo proprio che un top player come Aguero venga alla juve.. marotta dovrebbe puntare più su giocatori funzionali al progetto che la juve ha per non retrocedere tipo su giocatori di esperienza.. io riprenderei Trezeguet ahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here