Matri meglio di Vieri, due veline insieme

0
1068

Fino a qualche tempo fa l’esperto in veline era Bobo Vieri, l’ex bomber adesso a riposo dopo la celebre storia con Elisabetta Canalis aveva ritrovato l’amore in Melissa Satta entrambe accomunate da un passato sul bancone di Striscia la Notizia.

Chi però si è canditato prepotentemente a prenderne il posto è Alessandro Matri attaccante e aspirante bomber in forza alla Juve fidanzato oramai da diversi mesi con Federica Nargi, la mora del tg satirico di Ricci, sembra esser invaghito anche della collega bionda Costanza Caracciolo tanto da esser stato il pretesto per un litigio tra le due.

Le indiscrezioni circolate e ovviamente smentite dalle due Veline raccontano infatti di una fuoriosa lite con tanto di schiaffi e tirate di capelli tra le due Veline nella notte tra lunedi e martedi al Rigatoni, noto locale di Formentera, meta di vip italiani durante il periodo estivo.

La Nargi alla ricerca del fidanzato all’interno del locale pare lo abbia visto avvinghiato ad una avvenente bionda che nell’avvicinarsi ha scoperto esser l’amica e collega Costanza. A questo punto pare sia scappata la lite sedata grazie all’intervento di amici comuni.

Costanza Caracciolo e Federica Nargi smentiscono la lite a Formentera e la bionda addirittura confessa di esser in Sicilia.
“Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera?”
. Non abbiamo braccia abbastanza lunghe, visto che una di noi è in Spagna e l’altra in Sicilia. Non ci siamo picchiate per il Gabibbo, perché dovremmo farlo per Matri?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here