Matri vice Inzaghi ma non solo…

0
400

Le vittorie, il primato in classifica hanno ridato nuova linfa al Milan anche dal punto di vista societario. Il mercato illuminante di questa estate inizia a dare i suoi frutti e cosi anche vien visto con ottica diversa il lavoro di Massimiliano Allegri, adesso apprezzato anche dai giocatori.

I nuovi stimoli dirigenziali, stando alle indiscrezioni provenienti dagli addetti ai lavori, potrebbe portare tante buone novità per l’organico rossonero e per i suoi tifosi. C’è da scegliere il vice Pippo Inzaghi e il candidato numero uno sembra esser Alessandro Matri, prodotto del vivaio rossonero e pupillo di Allegri a Cagliari. La trattativa con Cellino è difficile ma non impossibile visto che il cambio di allenatore imporrà anche un cambio tattico visto la volontà di Donadoni di giocare con una sola punta boa (il Cagliari in organico ne ha tre) e due giocatori mobili a supporto. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Onyewu e Oduamadi ma non vanno trascurate piste alternative come Amauri o Paloschi.

Ma le novità più importanti potrebbero arrivare la prossima estate, quando si tornerà a scatenare il tormentone Balotelli ma notizie interessanti potrebbero arrivare dal Brasile dopo Ariedo Braida è volato per cercare lo sconto per il Ganso Paulo Henrique ma sul taccuino dell’uomo mercato rossonero ci sarebbero anche due nomi top secret.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.