Mazzarri scagiona Mediaset e Controcampo

0
478

La vittoria firmata da Zuniga è figlia delle sue scelte e pur dando tutti i meriti ai suoi guerrieri Walter Mazzarri sa di esser importantissimo per questo Napoli ed indispensabile per i traguardi raggiunti e per quelli futuri.

Profondamente soddisfatto per la vittoria contro il Catania l’ex tecnico di Samp e Reggina dimostra di aver anche una spiccata onestà professionale scagionando Mediaset e Controcampo finite nell’occhio del ciclone un pò incautamente il caso Lavezzi.

Mazzarri confessa di aver sentito le opinioni di Brandi e Paparesta domenica scorsa “Devo dire quello che penso: guardai Controcampo e ho visto Brandi, Paparesta e anche Cesari il giorno prima che dissero fin da subito che la prova tv non era ammissibile, di questo devo dargli atto. Ho letto illazioni il giorno dopo, ma io li scagiono assolutamente”.

Sulla partita contro il Catania: “Sono molto contento di uscire da questa gara dopo un cumulo di partite: oggi era pericolosa questa gara e il Catania era fresco e con due risultati su tre a favore. L’unico rammarico è che ci siamo un po’ impauriti nel finale, ma abbiamo dimostrato ancora una volta di essere squadra e saper soffrire assieme. Questo è un gruppo dove tutti dimostrano di essere affidabili sul campo: posso contare su 24 giocatori sapendo che tutti conoscono i meccanismi. Che arbitro mi auguro per Milan-Napoli? Uno che applichi il regolamento senza distinzioni a seconda del blasone delle squadre in campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.