Mazzarri vs Mourinho: “se confrontiamo le rose ho vinto molto più di lui”

0
707

E’ un Mazzarri tonico e deciso quello intervenuto in conferenza stampa di preparazione al match contro il Siena di domani. Il tema principale della conversazione non è però stata la squadra di Malesani bensì ancora la partita di domenica scorsa contro l’Inter di Mourinho. Le parole del portoghese di ieri non potevano lasciar indifferente il focoso Mazzarri:

Se confrontiamo le rose, ho vinto molto più di lui. Mourinho è un fenomeno mediatico e parla solo di soldi e budget. Non penso che quelle dichiarazioni siano riferite a me, per quanto mi riguarda da martedì penso solo alla sfida contro il Siena. Già domenica sera, dopo la gara con l’Inter, ho risposto alle bischerate dette e non è il caso di tornarci su.
“Domenica sera milioni di spettatori hanno visto come è andata la partita e forse solo uno l’ha vista in un certo modo. I miei risultati, se si considerano le forze, sono superiori ai suoi sul campo e poi se un allenatore di venerdì parla ancora di quello che è accaduto la domenica precedente vuol dire che siamo diventati molto bravi”.

Sulla partita di domani contro il Siena Mazzarri confessa di non aver ancora deciso se convocare Lavezzi, ma l’orientamento è quello di portarlo in panchina almeno, out invece Dossena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.