Inter, Stramaccioni avrà il vice Milito. Si tratta per Borriello

0
939
Borriello nuovo obiettivo dell'Inter © Paolo Bruno/Getty Images

Mercato Inter. Che regalo ci sarà sotto l’albero di Natale di Stramaccioni? Non si sa, ma Moratti, Branca e company vorrebbero dare al proprio tecnico il vice Milito tanto richiesto. In questi giorni si sono fatti tanti nomi, alcuni piuttosto suggestivi se non impossibile ma nelle ultime ore il campo sembra essersi ristretto a due-tre giocatori trattabili con i rispettivi club. Tra questi ci sarebbe una punta che fino a sabato difficilmente si sarebbe potuto muovere dal club di appartenenza ma che a causa di un litigio potrebbe salutare tifosi e città. Parliamo di Marco Borriello, bomber del Genoa, messo sul mercato da Preziosi dopo il recente litigio tra il giocatore e il direttore sportivo Foschi che ha di fatto escluso il giocatore dalla sfida di San Siro contro l’Inter di sabato.

La trattativa con il Genoa sarebbe già avviata e l’ottimo rapporto tra i due club potrebbe portare ad una facile conclusione dell’affare, anche perché il club rossoblu avrebbe mostrato un certo interesse verso Silvestre, in lista di trasferimento dall’Inter dopo il pessimo inizio di stagione.

Borriello nuovo obiettivo dell'Inter © Paolo Bruno/Getty Images
Borriello nuovo obiettivo dell’Inter © Paolo Bruno/Getty Images

La trattativa – Scambio alla pari Borriello – Silvestre? Si può fare! Le due società non hanno intenzione di spendere e da una parte si cerca una punta (Inter) e dall’altra un difensore (Genoa) e le due situazioni potrebbero favorire l’esito positivo dell’operazione. L’argentino a Milano non trova spazio e ha bisogno e sopratutto voglia di giocare per tornare ai livelli di Catania e Palermo. L’ex Milan invece, pur godendo della stima dei tifosi rossoblu ha avuto un litigio con Foschi e la conseguente esclusione dalla partita Inter-Genoa da parte del tecnico Del Neri per scelta tecnica.

Con l’arrivo di Borriello, Stramaccioni potrebbe consentire a Livaja di andare a fare esperienza lontano da Milano trovando la continuità che non trova con la maglia nerazzurra (se non in Europa League). Il mercato è alle porte e tutto lascia intuire che l’affare si farà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here