Messi shock: “Se Florentino Perez chiamasse…”

0
560

Rivelazione shock del fuoriclasse argentino del Barcellona Lionel Messi: “Se Florentino Perez mi chiamerà, ovviamente lo ascolterò. La correttezza prima di tutto”.
Lionel MessiI tifosi catalani si sono presi un bello spavento ascoltando le parole del loro idolo, ma “La Pulce” ha poi spiegato meglio: “Non mi aspetto questa chiamata, non credo che arriverà. Non penso che lo farà, perché pensa ad altri giocatori, tutti molto bravi, e io voglio restare al Barça. La mia intenzione è quella di rimanere qui, sono arrivato da bambino e questa società mi ha dato tutto. Qui sto bene, perciò non credo che Perez mi chiamerà, perché conosce già tutti questi aspetti che mi riguardano”.
Sembra improbabile (ma non impossibile) una sua cessione del suo club di appartenenza agli acerrimi rivali del Real Madrid, anche perchè il presidente blaugrana Joan Laporta è innamoratissimo del suo gioiello. Però in questo mercato pazzo può succedere di tutto e staremo a vedere se il futuro numero uno delle “Merengues” non colga l’assist fornitogli proprio da Messi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here