Spettatore da 75mila dollari. Michael Drysch fa canestro da metà campo

0
1076
Un fermo immagino dello spettatore, autore del canestro da 75 mila dollari

Chi non ha mai sognato un giorno di ritrovarsi con un assegno da 75 mila dollari in mano dopo aver effettuato un canestro da metà campo. E’ capitato ad un tecnico informatico, tale Michael Drysch, spettatore pagante della sfida Nba tra Miami Heat vs Detroit Pistons, sorteggiato da uno sponsor per una prova particolare. Riuscire a far canestro dalla metà campo durante l’intervallo della sfida Nba. Il nerd (non me ne voglia il buon Michael) si è piazzato a centrocampo e con un tiro che sembrava più il lancio del giavellotto piuttosto che un tiro a canestro è riuscito nell’impresa di far canestro! Per lui in arrivo l’assegno da 75 mila dollari messo in palio dallo sponsor, la gloria momentanea e soprattutto l’abbraccio di LeBron James.

Naturalmente il video inizia a spopolare sul web e viene visto e rivisto dagli appassionati e non, per capire come sia riuscito con un tiro stilisticamente pessimo o comunque poco vicino allo sport del basket, ad andare a segno.

Un fermo immagino dello spettatore, autore del canestro da 75 mila dollari
Un fermo immagino dello spettatore, autore del canestro da 75 mila dollari

Tanta fortuna – Il lato B o se preferite una bella dose di C, ha permesso a Michael Drysch di ritrovarsi da un giorno all’altro con il conto in banca decisamente più ricco. Grazie ad un canestro…

Ma, oltre per i soldi, l’invidia dei fan dell’NBA verso il tecnico informatico è tutta per l’abbraccio ricevuto dal fuoriclasse LeBron James, idolo nel mondo del Basket Americano (e non solo). Nel video si può notare come il cestista vada ad abbracciare il vincitore e lo travolga, buttandolo a terra e continuando a tenerlo stretto. Forse nemmeno lui sarebbe capace di un gesto simile (pur avendo deliziato negli anni il suo pubblico con colpi di classe autentica).

A voi è già capitato di fare canestro da metà campo, magari in una partita agonistica o in un torneo tra amici oppure semplicemente in un allenamento individuale? Michael Drysch si…e lo ha fatto davanti a migliaia di spettatori…

Ecco il video…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here