Michela Quattrociocche: la fidanzata di Aquilani conquista gli inglesi. E’ gia considerata la “top wag”

0
1730

michela quattrocioccheAlberto Aquilani, appena approdato al Liverpool, dovrà dimostrare sul campo tutto il suo valore per sostituire nel cuore dei tifosi lo spagnolo Xabi Alonso passato al Real Madrid.
La sua fidanzata, l’attrice Michela Quattrociocche è già considerata la nuova “Top Wag” senza aver toccato il suolo inglese è già diventata la beniamina dei tabloid d’oltremanica.
Romana, 21 anni, con il sogno nel cassetto di diventare attrice e dopo molti provini, scelta per la parte di Niki nel film “Scusa ma ti chiamo amore”, sta facendo parlare di sé perché fidanzata con il calciatore Alberto Aquilani, neo acquisto del Liverpool.
Volto pulito, sguardo da cerbiatta e sorriso splendente è la ragazza della porta accanto che sa conquistare a colpi di simpatia e fascino da vendere, tanto che la sua semplicità ha già “ammaliato” gli inglesi che l’hanno decretata come la nuova “Top Wag”.
Guarda la gallery della bella Michela Quattrociocche

Articolo precedenteQualificazioni Sud Africa 2010: Gourcuff illumina la Francia e convince l’Inter. Offerta di 25 milioni per l’ex milanista
Articolo successivoGenoa: affondato il sottomarino. Vittoria importante ai danni del Villareal e Obinna in arrivo[highlights]
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO