Milan, arriva Aquilani. Il Liverpool ha detto si

0
434

Potrebbe arrivare già oggi a Milano ed esser a disposizione di Massimiliano Allegri per l’anticipo della prima giornata in programma sabato a Cagliari. Non sarà Mister X ma Alberto Aquilani è il nuovo rinforzo del Milan per il centrocampo, il Liverpool, proprietario del cartellino, ha infatti accettato l’offerta dei rossoneri per il prestito con riscatto obligatorio se il giocatore supererà le venti presenze.

Aquilani dovrà raccogliere il pesante testimone di vice Pirlo sia numericamente che posizione in campo, Allegri infatti spera che la sua qualità riesca ad aumentare la gestione del possesso palla. L’ultimo ostacolo sembra esser la buonauscita che l’ex bianconero pretende dal Liverpool, gli inglesi al momento resistono ma si potrebbe arrivare ad un incontro già in mattinata magari con l’appoggio rossonero pronto ad alzare il compenso da i 2 milioni pattuiti a 2,4.

Dalla Spagna poi arrivano indiscrezioni di un presunto contatto tra Milan e Barcellona per il prestito di Keita. L’eclettico centrocampista chiuso in blaugrana dai tantissimi canterani potrebbe esser un alternativa ad Aquilani ma se le condizioni di Flamini dovessero esser gravi non è esluso il suo arrivo insieme ad Aquilani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here