Milan: Berlusconi ha altre priorità e i tifosi non si abbonano

2
364

berlusconiLa situazione in casa Milan sembra sempre piu un opera satirica, le rivali spendono e convincono mentre in casa proprio si collezionano brutte figure. Oggi era previsto, finalmente, un vertice di mercato a Milanello tra lo staff tecnico e la società per far il punto della situazione e capire dove e come intervenire.

A voler l’incontro era stato il presidente Berlusconi, ma come capita sempre piu spesso negli ultimi anni ha deciso di rimandare l’incontro a dimostrazione che in una ipotetica scala di priorità il Milan non sta piu in cima.

Galliani prende tempo, Leonardo e i giocatori sfruttano la diplomazia ma nell’ambiente rossonero anche le pietre sanno della necessità di rinforzi, altrimenti si rischierà non solo di non lottare per lo scudetto ma anche i tre posti validi per la Champions saranno una chimera.

I tifosi organizzano diversi sit in di protesta, prendendo sempre piu spesso di mira Galliani, reo di assecondare le volontà di una proprietà distante anni luce dalla squadra e latitano anche gli abbonamenti. L’Inter campione d’Italia e orfana di Ibrahimovic ha doppiato i rossoneri nella vendita degli abbonamenti e alla lunga la vendita di Kaka potrebbe significare un ridimensionamento in tutti gli aspetti gestionali.

Articolo precedenteGenoa: che gran bel mercato. E’ fatta per lo scambio Rubinho Amelia
Articolo successivoCoppa Italia, primo turno: Spezia-Verona 0-1
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

2 COMMENTI

  1. Ancora pubblicano le dichiarazioni di Moggi. Il nostro è proprio il paese di pulcinella, non abbiamo un bricciolo di carattere e di amor proprio.
    Mi scuso se lo posto qui, non avevo altro modo, poi visto che Moggi ha parlato del Milan…..

  2. Non devi scusarti, anzi, sei il benvenuto!

    Poi se con gli interventi si aprono sane discussioni qualsiasi post va bene….

LASCIA UN COMMENTO