Milan: dopo Krasic anche Dzeko esce allo scoperto: “Voglio il Milan”

0
365

Edin Dzeko1Il Milan sembra aver ritrovato il suo appeal di un tempo tanto che molti giocatori escono allo scoperto confessando di ambire a giocare con i rossoneri. Nonostante il momento di crisi che ha costretto la società del presidente Berlusconi a vendere il suo prezzo pregiato in estate al Real Madrid e a rimanere praticamente inoperoso durante la sessione di mercato estiva il fascino dei colori rossoneri continua a reggere in Europa.

Nei giorni scorsi era stato il biondo centrocampista del Cska Mosca Milos Krasic a confessare di sognare i rossoneri per la prossima stagione. Il giovane serbo infatti alla fine del campionato russo cambierà aria volendosi confrontare in un campionato superiore e l’ipotesi Milan e del calcio italiano è quello che lo affascina maggiormente.

“Sono un grande fan AC Milan. E ‘sempre stato il mio obiettivo giocare per un grande club a un certo punto” – queste invece le dichiarazioni di Edin Dzeko rilasciate a FIFA.com, prima della partita della sua nazionale. la Bosnia, per gli spareggi validi per la qualificazione a Sud Africa 2010.
Il sogno estivo del Milan dunque esce ancora allo scoperto deliziando così i tifosi rossoneri. Per Dzeco la società del Wolfsburg ha stabilito una clausola rescissoria di 22 milioni di euro per il corazziere bosniaco.
Si aspettano ora le contromosse del Milan per mettere fine a queste dichiarazioni “d’amore” a distanza, magari la contropartita potrebbe si potrebbe trovare la liquidità cercando di piazzare Huntelaar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here