Milan: è fatta per Huntelaar. Un altro olandese nella storia dei rossoneri

0
430

Klaas-Jan-HuntelaarSarà Klaas-Jan Huntelaar il nuovo attaccante del Milan. La società rossonera, infatti, ha trovato l’accordo con il Real Madrid per l’acquisto del 25enne bomber olandese. Huntelaar sbarcherà nelle prossime ore a Milano dove sosterrà le visite mediche. L’accordo, già nell’aria, ha avuto un’accelerata dopo il summit a Milanello tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, al termine del quale il premier aveva “annunciato” il nuovo acquisto.

Il costo dell’operazione è tra i 15 e i 18 milioni di euro, che il Real incasserà in maniera dilazionata entro la fine della prossima stagione. Dopo il grande Marco Van Basten un altro olandese sarà chiamato a far tornare competitivo il Milan

Articolo precedenteRoma: é ufficiale Aquilani al Liverpool
Articolo successivoFantacalcio: guida alla composizione delle rose
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO