Milan ecco la svolta: Ronaldinho vuole il Flamengo, Huntelaar la Premier

0
645

Finito il Mondiale è tempo di verità in casa rossonera. Adriano Galliani deve far in fretta a rimpolpare le casse del Milan per regalare i possibili rinforzi a Massimiliano Allgeri sin dai primi giorni di ritiro in programma tra 8 giorni. Ma a smuovere le acque e quindi ad uscire allo scoperto sono Ronaldinho e Huntelaar, giocatori in questo momento papabili a lasciare Milano.

Ronaldinho ha confessato di voler aspettare la fine del mondiale per far le sue scelte ma ad anticiparla è il presidente del Flamengo Patricia Amorin: “Ronaldinho vuole in Flamengo”. Chiara e diretta la presa di coscienza da parte del presidente dei rossoneri di Brasile che confermano le numerose indiscrezioni che circolano da mesi intorno al gaucho.

Dinho non vuol rifiutare al faraonico contratto e il Milan non può rinnovare a queste cifre. Con questa premessa è logico e intelligente pensare a una consequenziale e indolore separazione. Il Flamengo con l’aiuto di Coca Cola e la società di telefonia brasiliana vorrebbe riportarlo in patria e tenteranno di convincere il Milan con una offerta economica, bisognerà capire se sarà sufficiente a convincere il Milan.

Altra notizia interessante è l’apertura di Huntelaar, finalmente, alla Premier League. Dal Cacciatore il Milan spera di ricavare il budget necessario per completare la rosa e il mercato inglese potrebbe esser redditizio in questo senso. L’Aston Villa e il Tottenham sembrano esser al momento le squadre più interessate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.