Milan: entro cinque anni Gheddafi sarà il nuovo proprietario

1
433

Silvio Berlusconi e il colonnello GheddafiDalle pagine di oggi de Il Riformista si apprende dell’avvenuto passaggio di una consistente parte azionaria del Milan (il 40%) a fondi libici afferenti al colonnello Gheddafi. Per il momento la Fininvest, società attraverso la quale la famiglia Berlusconi controllo l’intero pacchetto del Milan, smentisce tutto ribadendo che il club non è in vendita.
Il Riformista però, citando fonti finanziare, avrebbe scoperto che esiste un piano per un passaggio graduale della società rossonera dal presidente Berlusconi a Gheddafi e nel giro di cinque anni il leader libico dovrebbe riuscire a controllare la maggioranza del club di via Turati. Si coronerebbe cosi il sogno di Gheddafi di entrare nel gotha del calcio e dei figli di Berlusconi di privarsi del club rossonero

Articolo precedenteEuropa League: Valencia – Genoa. Probabili formazioni e live streaming
Articolo successivoInfortunio a Del Piero: stop di 30-40 giorni
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Milan: entro cinque anni Gheddafi sar il nuovo proprietario…

    Dalle pagine di oggi de Il Riformista si apprende dellavvenuto passaggio di una consistente parte azionaria del Milan (il 40%) a fondi libici afferenti al colonnello Gheddafi. …

LASCIA UN COMMENTO