Milan: Galliani conferma l’interesse per Jovanovic ma spunta il Liverpool

0
383

Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi talenti ed uno di questi è l’attaccante serbo dello Standard Liegi Milan Jovanovic. Nei giorni scorsi dal Belgio è arrivata la notizia della chiusura della trattativa con la società rossonera per il passaggio del centravanti alla corte di Leonardo per la fine della stagione, visto che a giugno scadrà il suo contratto e quindi sarà acquistabile a parametro zero.
Una conferma è arrivata anche dall’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che in un’intervista ha dichiarato: “E’ uno dei nomi su cui stiamo lavorando per la prossima stagione. Li cerchiamo bravi e possibilmente a costo zero“.
Ma il Milan deve stare attento se non vuole farsi sfuggire l’occasione perchè anche il Liverpool si è inserito nella trattativa. I Reds, che si stanno riprendendo dalla crisi di risultati, potrebbero soffiare Jovanovic al club rossonero potendo contare sulla disponibilità di ingaggiare immediatamente extracomunitari al contrario del Milan che può farlo solo a giugno. In questo caso la proprietà dello Standard sarebbe disposta a cedere l’attaccante a gennaio per monetizzare il più possibile dalla sua cessione prima della scadenza del suo contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here