Milan, Galliani: “Per Luis Fabiano trattiamo, Pirlo resta”

0
389

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha risposto alle dichiarazioni del presidente del Siviglia José Maria Del Nido che aveva considerato l’ultima offerta di 14 milioni di euro dei rossoneri per acquistare l’attaccante brasiliano Luis Fabiano “irrisoria”: “Noi abbiamo fatto un’offerta che riteniamo giusta, se poi 14 milioni Adriano Gallianidi euro sono ridicoli per il presidente del Siviglia, beato lui“.
In pratica il Siviglia è disposto a cedere Luis Fabiano ma il Milan deve assecondare le richieste del presidente del club spagnolo altrimenti la trattativa verrà interrotta.
Anche il procuratore del giocatore è intervenuto sulla questione: “14 milioni di euro non è il valore di un attaccante della nazionale brasiliana, perché il prezzo di mercato di Luis Fabiano è di 20 milioni, secondo la mia opinione personale. E’ il Milan che deve muoversi, volare a Siviglia e fare un piccolo sacrificio per aumentare la propria offerta“.
Vedremo se il Milan cederà alle richieste del Siviglia o si lascerà sfuggire l’ennesimo attaccante in questa finestra di mercato, dopo il rifiuto del Wolfsburg di vendere Edin Dzeko.
Infine Galliani ha affermato che Andrea Pirlo non andrà via dal club rossonero: “Non è mai iniziata alcuna trattativa col Chelsea per Pirlo, non c’è mai stata un’offerta, il problema non esiste. Se resterà al Milan? Credo proprio di sì“.

Articolo precedenteSorteggi Tim Cup: Juventus e Inter possibile scontro ai quarti
Articolo successivoDel Piero: rinnovo vicino con la Juventus

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO