Milan: Hadadi e Goulon colpi giovani e low cost

0
453

Il Milan continua nella sua attività di scouting internazionale convinta che il futuro del club debba passare dal ringiovanimento della rosa e sopratutto dall rivalorizzazione del vivaio. Le scelte del club lasciano intendere che anche per la prossima stagione non ci saranno colpi sensazionali e per questo sarà difficile veder in rossonero top player come Dzeko e Krasic bensì giovani ancora acerbi ma con il futuro assicurato.

Questa mattina vi abbiamo anticipato dello scatto decisivo per il giovane belga Romelu Lukaku, 17 anni ma con già tante reti all’attivo con la maglia dell’Anderlecht in campionato e in Europa League. Per averlo il Milan dovrà battere una concorrenza serrata ma sopratutto metter sul tavolo circa 15 milioni di euro.

Interessanti e di prospettiva potrebbero esser pure i rumors che vogliono vicini ai rossoneri il giovanissimo e sconosciuto esterno destro tunisino Moussama Hadadi del Club African di Tunisi e il francese Darryl Herold Goulon 21enne che milita in Ligue 1 fra le fila del Le Mans. Goulon paragonato a Vieira nei giorni scorsi era stato accostato al Napoli grazie ad una intuizione di Bigon ma su di lui sembrano esserci anche le francesi Bordeaux e Psg.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.