Milan: il sostituto di Huntelaar sarà Nené

0
485

La volontà di Klaas Jan Huntelaar di giocare con più continuità per non perdere la convocazione ai mondiali di questa estate in Sud Africa costringe il Milan a tornare sul mercato in cerca di un sostituto. L’olandese ha buon mercato in Inghilterra e Germania con Liverpool e Amburgo in questo momento il pole position, i Reds di Rafa Benitez sono alla ricerca di una prima punta capace di sostituire in campo e nel gioco del tecnico spagnolo l’infortunato Fernando Torres.

Il Milan non vorrebbe cedere l’olandese ma di fronte ad una offerta vantaggiosa per il giocatore e sopratutto per il club sembra intenzionata a muoversi sul mercato. Pare infatti che Galliani si sia già cautelato trovando l’accordo con il Cagliari per il passaggio in rossonero del brasiliano Nené, nei sogni rossoneri a dire il vero c’era Alessandro Matri ma lo straordinario campionato impone al presidente Cellino a tenere il ragazzo almeno fino a fine stagione.

Nené a quanto pare stuzzica la curiosità rossonera e sopratutto di Leonardo, il tecnico brasiliano infatti sembra sicuro sulle doti del ventieseienne portato in rossoblù questa estate da Davide Lippi. Il giocatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto qualora riuscisse a guadagnarsi un posto nel parco attaccanti della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.