Milan – Lazio 1-1. I rossoneri abbandonano la lotta al titolo

0
334

Il Milan non sa più vincere. I rossoneri di Leonardo in piena emergenza vengono costretti al pari da una Lazio accorta e determinata nel portare a casa almeno un punto importante per la salvezza.Il Milan si presenta con Borriello ed Inzaghi in avanti e con Seedorf e Abate esterni di centrocampo per un insolito 4-4-2, nella Lazio è Rocchi il compagno d’attacco per Zarate.

Gli uomini di Reja lasciano fare la partita al Milan cercando di sfruttare i contropiedi grazie alla velocità di Zarate e gli inserimenti di Rocchi, Mauri e Kolarov e in un paio di occasioni spaventano Dida. Il Milan risponde con un siluro di Seedorf respinto magistralmente da Muslera e poi trovano il vantaggio grazie ad un rigore dubbio per un contatto tra Flamini e Kolarov. Borriello dal dischetto regala il vantaggio.

La Lazio si scuote e pareggia grazie a Lichtsteiner. Nella ripresa da segnalare solo la traversa centrata da Antonini e nulla più. Troppo poco per impensierire Roma e Inter nella corsa al titolo, il Milan così è terzo a tre punti dall’Inter a due dalla Roma. La Lazio sale a 33.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe interviste di Napoli – Catania 1-0
Articolo successivoLe interviste di Milan – Lazio 1-1
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here