Milan: Leonardo prepara l’Eusebio Cup aspettando Huntelaar

0
389

Domani sera allo stadio Da Luz di Lisbona i rossoneri di Leonardo affronteranno il Benfica nell’Eusebio Cup, test importante per i rossoneri dopo le sconfitte rimediate nel tour de force che li ha costretti a giocare ogni due giorni e a viaggiare dall’America alla Germania.

Dopo la conferma nell qualità di Leonardo da parte di Berlusconi il brasiliano però è chiamato in ad uno scatto nella composizione del nuovo Milan, che a questo punto ripartirà da Pirlo in mezzo al campo e dal neo acquisto Huntelaar a far da boa per Pato e Ronaldinho che lo affiancheranno in attacco.

Ecco l’elenco dei convocati:
Kalac, Storari; Antonini, Favalli, Jankulovski, Nesta, Oddo, Onyewu, T. Silva, Zambrotta; Abate, Flamini, Pirlo, Strasser; Borriello, Di Gennaro, Harmony, Pato, Ronaldinho, Zigoni.

Articolo precedenteMilan: il miliardario albanese Taci molla il Bologna per il Milan. Sarà socio di Berlusconi e porterà in dote la liquidità per il prossimo colpo
Articolo successivoJuventus che batosta! Il Villareal mata i bianconeri
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO