Balotelli titolare e su Youtube c’è già il nuovo coro

0
2288
Mario Balotelli è già un idolo tra i tifosi del Milan | ©GIUSEPPE CACACE/Getty Images

Quando ci si mette di mezzo la poesia il tutto diventa più magico. Il nuovo coro per Balotelli, nato in una cupa notte di Milano, forse già da domani regalerà emozioni diverse agli spettatori di San Siro, che da tempo attendono una canzone meno deprimente rispetto a quelle di Laura Pausini o dei Ricchi e Poveri (non ce ne vogliano i fan di quest’ultimi ma nel 2013 una cosa del genere, allo stadio, non si può davvero sentire). Già, domani, quando Mario Balotelli scenderà in campo dal primo minuto nella sfida contro l’Udinese, valida per il posticipo della 23^ giornata di Serie A, che di fatto segnerà l’esordio assoluto con la maglia rossonera dell’ex attaccante di Inter e Manchester City. Lo stesso giocatore ha fatto capire senza troppi giri di parole le reali intenzioni del tecnico Allegri, anche lui caduto nella tentazione di schierare dall’inizio le tre simpatiche creste.

Mario Balotelli è già un idolo tra i tifosi del Milan | ©GIUSEPPE CACACE/Getty Images
Mario Balotelli è già un idolo tra i tifosi del Milan | ©GIUSEPPE CACACE/Getty Images

Balotelli insieme ad El Shaarawy e Niang: mancano ormai meno di 24 ore per assistere al grande evento. Una reale svolta quella del club di via Turati, che solo lo scorso anno doveva fare i conti con un’età media da far invidia persino agli ospizi più cool della Milano bene. Mario verrà impiegato al centro dell’attacco, dopo aver giocato quasi sempre largo a sinistra con gli inglesi del City. Questa la decisione di Massimiliano Allegri, condivisa anche dal ct della Nazionale Cesare Prandelli, il quale già agli Europei aveva affidato a Balotelli le chiavi dell’attacco azzurro.

Riuscirà il nuovo top-player del Milan a timbrare il tabellino fin da domani nella partita contro l’Udinese? Nel caso, la tifoseria rossonera non si farà trovare impreparata, affatto. Ecco il testo integrale della poesia pensata e scritta per Mario Balotelli.

Le parole del nuovo coro Balotelli

La maglia delle merde per terra hai lanciato,
Adesso sei del Milan e il sogno si é avverato,
per noi…per noi…per noi tu segni i Goal piu belli,
Vinciaaaaamooo con Mario Balotelliiiiii!

Lasciamo spazio alla musica…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here