Milan: Onyewu fa crack in nazionale, Galliani pretende l’indennizzo

0
353

Adriano GallianiGrave infortunio per il gigante americano Oguchi Onyewu nella partita di qualificazioni ai mondiali tra la sua nazionale e il Costa Rica. Il giocatore dopo aver saltato per respingere di testa il pallone è caduto male e si è procurato una lesione al tendine rotuleo. Secondo la stampa statunitense dovrà stare fuori tra quattro e sei mesi.

Altra tegola dunque per il Milan che seppur non avendo schierato molto spesso il difensore americano arrivato in estate a parametro zero lo considerava un ottima alternativa ai centrali Nesta e Thiago Silva ed è per questo che un irritato Galliani sembra voler chiedere un indennizzo alla Federcalcio americana come parziale contropartita per la perdita del giocatore.

A dover di cronaca c’è da dire che per gli USA la partita non aveva alcuna importanza di risultato avendo già staccato il biglietto per il Sud Africa 2010 e allo stesso tempo il giocatore nelle poche apparizioni in rossonero non aveva destato ottime impressioni apparendo spesso impacciato e scordinato negli interventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here