Milan: sarà Marilungo il bomber del futuro

0
418

Del Milan attuale non vè certezza ma in casa rossonera stanno lavorando alacremente per costruire il Milan che verrà, in questi mesi abbiam più volte parlato della nuova politica societaria che prevede la valorizzazione del settore giovanile e il rastrellamento dei vivai d’Europa alla ricerca di possibili campioni.

Seguendo questa linea il Milan starebbe per chiudere con la Sampdoria per il baby bomber Guido Marilungo, esploso lo scorso anno conquistando il titolo di Golden Boy del Viareggio ha subito dimostrato di esser un predestinato mettendo a segno tre reti in sette presenze in serie A nella parte finale della scorsa stagione. Quest’anno il ds Marotta l’ha mandato in B, al Lecce, a farsi le ossa e il ragazzo sta trascinando i pugliesi verso l’ambizioso traguardo del ritorno in massima serie.

Nell’anticipo di venerdì contro la Reggina, Marilungo ha messo a segno una tripletta che l’ha proiettato in doppia cifra nella classifica cannonieri. Il Milan per averlo è disposto a cedere il portiere Storari interamente ai doriani, la trattativa per il momento è stata solo abbozzata ma visti i buoni rapporti tra le società può andare in porto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here