Milan scatenato, a giugno Lamela e Balotelli

0
683

Non solo il mercato invernale, il Milan ha messo a segno un doppio colpo sensazionale che accresce di gran lunga il potenziale dell’attacco rossonero rendendolo forse il più forte del pianeta. Se Allegri potrà contare già da gennaio sull’apporto di Cassano mentre Galliani tratta l’addio di Ronaldinho arrivano molteplici conferme sull’arrivo del promettente argentino Erik Lamela.

Il diciottenne, inserito pochi giorni fà dalla Fifa tra migliori talenti Under 20, ricorda da vicino Kaka per la facilità di cambio di passo e per la confidenza con la palla. Il lavoro fatto da Braida nei mesi scorsi ha permesso ai rossoneri di chiudere la trattativa soffiandolo ad una agguerrita concorrenza. Lamela è atteso nei prossimi giorni a Milano per le visite mediche ma si trasferirà in Italia solo a giugno quando avrà la cittadinanza italiana. I rossoneri, sborseranno invece, 13 milioni di euro.

Chi rischi di vestire rossonero prima del tempo è Mario Balotelli, l’ex nerazzurro non ha mai fatto mistero di voler giocare con Ibrahimovic e come svela oggi il Sun il colored italiano vive da separato in casa al City ed è pronto a far ritorno già dalla prossima stagione. Il Milan, insieme a Raiola, sono pronti a sfruttare l’occasione mentre i Citizens potrebbero consolarsi con Dzeko.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.