MLS Cup: Beckham trascina i Galaxy alla finalissima

0
421

David BeckhamI LA Galaxy di David Beckham si sono imposti su Houston Dynamo nella finale di Western Conference raggiungendo cosi la finalissima di MLS Cup che si giocherà a Seattle il 22 Novembre contro i vincenti della sfida di oggi Chicago Fire e Real Salt Lake. Per Beckham dunque la possibilità importante di aggiungere un altro trofeo prestigioso prima di raggiungere il Milan a gennaio e recuperare cosi la stima di Capello dopo aver deciso di saltare la convocazione di questa settimana per l’amichevole tra Inghilterra e Brasile in scena questa sera a Doha.

Il match contro Houston comunque non è stato semplicissimo ed è stato deciso soltanto ai supplementari grazie alle reti di Gregg Berhalter abile a farsi trovare pronto alla deviazione su un assist al bacio proprio dell Spyce Boy e da un rigore trasformanto da Landon Donovan nel finale di gara.

Articolo precedenteNBA: Risultati e classifiche del 13 novembre 2009
Articolo successivoIl video di un’altra rissa nel soccer femminile
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO