Montolivo in orbita Milan? Si torna a parlare di Ganso

0
536

Sistemata la lunga lista di contratti dei giocatori in scadenza in casa Milan a tenere banco è la ricerca della mezz’ala sinistra caldeggiata a più riprese da Galliani ed Allegri. I nomi sono allettanti e vanno da Fabregas fino ad Asamoah con Hamsik al momento che riscuote i galloni del preferito nella mente dei tifosi e addetti ai lavori. ma come lo stesso ad ha spiegato ieri dagli studi di Sky Sport dietro tutti questi nomi c’è una trattativa difficile da portare avanti e comunque il Milan vaglia anche altre strade non perdendo di vista il mercato brasiliano e Ganso. Il gioiello del Santos adesso fermo per infortunio, è sempre nella mente di Galliani tanto da confessare di voler fare un nuovo viaggio in Brasile per vederlo da vicino.

Il problema più grande adesso è il nodo sul secondo extracomunitario ma se la Lega dovesse aprire al secondo o Taiwo riuscisse ad ottenere in tempi brevi lo status di comunitario si ha la sensazione che Ganso possa arrivare al Milan già in questa stagione.

Tra conferme e smentite pare sia entrato nelle grazie rossonere anche Montolivo, il capitano viola ha praticamente rotto con i Della Valle mettendosi sul mercato. Sul centrocampista pare nutrire un discreto vantaggio l’Inter anche se anche oggi il patron Moratti ha smentito ogni trattativa e dopo le parole di apprezzamento di Allegri potrebbe arrivare al Milan proprio come vice Pirlo, ruolo tra l’altro già ricoperto nella sfortunata avventura azzurra in Sudafrica.

Il Milan potrebbe inserire le richieste della Fiorentina inserendo qualche contropartita tecnica, Bonera e il giovane Strasser sembrano trovar il gradimento viola anche se i Della Valle potrebbero pensare a Cassano per riportare entusiasmo tra gli ultrà viola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.