A Moratti piace Hazard, l’erede di Zidane all’Inter?

0
529

E’ sicuramente uno dei migliori talenti che il palcoscenico calcistico giovanile può offrire, Eden Hazard, il gioiellino del Lille, fa gola a molti club europei. IL trequartista, classe ’91, è entrato nelle grazie di Zinedine Zidane che lo aveva consigliato tempo fa alla Juventus presentandolo come suo erede ma pare che in Corso Galileo Ferraris non ci sia stata la volontà di approfondire il discorso, spaventata forse anche dall’elevata richiesta per il suo cartellino considerando la sua giovane età.

Chi invece pare molto interessato, sotto consiglio del figlio, alle gesta dell 20enne belga è il presidente dell’Inter Massimo Moratti che, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha confessato di prediligerlo rispetto ad altri attaccanti facendo il nome di Giuseppe Rossi, accostato di recente al club nerazzurro: “Rossi è fortissimo ma Hazard per me è ancora più sorprendente. Non so se sia già stato contattato dai miei dirigenti, ma senza dubbio si tratta di un giocatore molto interessante. Me ne parla sempre mio figlio. Ogni volta che lo vede giocare continua a dirmi quanto è forte. Per quella che è la posizione attuale dell’Inter sul mercato credo che sia più in linea pensare ad Hazard che a Rossi“.

Hazard sta trascinando il Lille, con i suoi gol ed i suoi assist, alla conquista del terzo titolo di campione di Francia e per strapparlo al club francese, con il quale il nazionale belga ha un contratto fino al 2015, il patron dell’Inter dovrà mettere sul piatto della bilancia la cifra di 20 milioni di euro. L’erede di Zidane, stando alle parole di Moratti, potrebbe indossare ben presto la maglia nerazzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.