Mou attacca Allegri: “Io comunicatore? Ma è sempre lui in tv”

0
423

Che all’Inter e Mourinho non fosse andata giù la mancata vittoria da parte del tecnico portoghese la Panchina d’Oro era chiaro sin dal giorno dell’ufficializzazione, così come è chiaro che tra il tecnico del Cagliari e quello dell’Inter non ci sia particolare stima.

In occasione del ritiro del premio Allegri aveva definito più che un tecnico è un bravo comunicatore anche se a volte noioso. Mou ha usato la partita di ieri proprio contro il Cagliari per rispondere di par suo al tecnico:

“A fine gara io vado a casa con la mia squadra, il Cagliari è partito senza il suo tecnico, impegnato in televisione – ha detto – La Panchina d’oro? Chissenefrega. Anche Allegri avrebbe barattato il suo premio con i tre punti.”

“C’è bisogno che elenchi tutti i miei titoli? Per me conta solo l’Istituto di statistica, che mi ha eletto due volte miglior allenatore del mondo e una volta secondo. E sono convinto che Allegri avrebbe volentieri barattato la Panchina d’oro con i tre punti”.

“Lui ha parlato di me come di un comunicatore ma è sempre lui, e non il sottoscritto, quello che andrà in diretta tv. Ed è sempre lui quello che lascia i suoi giocatori tornare da soli a Cagliari. Da quando sono in Italia non l’ho mai fatto”. E ancora: “Quando non sarò più qui il presidente Moratti andrà da Chiambretti, che è un grande comunicatore, per affidargli l’Inter…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.