Mourinho insulta tifosa del Barcellona

2
651
Josè Mourinho © JACK GUEZ/AFP/GettyImages

Non è la prima volta che Josè Mourinho insulta qualcuno a causa delle divergenze calcistiche ma questa volta il tecnico del Real Madrid è andato davvero oltre alla maleducazione. Infatti se quanto riportato dal quotidiano Sport fosse vero, bisognerebbe aspettarsi a breve delle scuse pubbliche da parte del tecnico portoghese. Secondo Anna, la donna insultata e aggredita, Josè Mourinho avrebbe reagito male al suo “Forza Barcellona”, passando dagli insulti alle minacce fisiche.

Il fatto avrebbe preso vita all’aereoporto di Miami dove la coppia di sposi che tornava dalla luna di miele e il tecnico si sono incontrati casualmente in quanto entrambi dovevano prendere il volo per Lisbona. Proprio prima di imbarcarsi la tifosa spagnola avrebbe gridato “Forza Barcellona” rivolgendosi a Mourinho, non ottenendo però alcuna reazione del mister fino all’atterraggio. Proprio qui infatti, sempre secondo la testimonianza della donna, Mourinho l’avrebbe aspettata all’uscita dell’aereoporto per insultarla e minacciarla con parole poco piacevoli come “Sei una maiala di m…” e “Sei una p….” e con un “Se fossi un uomo ti avrei ammazzato di botte”che ha fatto scattare l’intervento dei presenti per riportare Mourinho alla calma.

Josè Mourinho © JACK GUEZ/AFP/GettyImages

Insulti e minacce che vanno ben oltre a quelle che il tecnico aveva rivolto all’arbitro Fernando Texeira dopo il pareggio ottenuto contro il Barcellona o a quelle rivolte al giornalista Andrea Ramazzotti dopo la partita tra Atalanta e Inter. Parole pesanti in quanto in questo caso di fronte a Mourinho c’era una semplice tifosa blaugrana e soprattutto una donna.

Ora mentre il tecnico portoghese si prepara per cominciare al meglio la nuova stagione, ci sarà da investigare per capire quanto di vero c’è nelle parole della tifosa che ad oggi è l’unica testimone del fatto accaduto e soprattutto se quello riportato dal quotidiano Sport sia un fatto realmente accaduto o solamente un modo per alimentare l’astio tra i due club. In ogni caso un gesto del genere andrebbe a segnare per sempre la carriera dello Special One, dal quale nessuno si aspetta una reazione così maleducata e offensiva soprattutto nei confronti di una donna.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.