Mourinho medita l’addio: “il mio futuro dopo Madrid”

0
353

Josè Mourinho ieri a Londra ha ritirato il premio come migliore allenatore al mondo assegnatogli dall’Iffhs, Istituto mondiale di storia e statistica del calcio e per l’occasione ha rilasciato un intervista esclusiva al quotidiano spagnolo “As” nella qualche ha confessato di non aver preso accordi con nessuna squadra ma che in futuro vorrebbe allenare anche in Spagna.

Lo Special One non ha comunque rassicurato gli interisti rivelando che al suo futuro ci penserà dopo la finale del Bernabeu che potrebbe riportare l’Inter sul tetto d’Europa e il portoghese nell’Olimpo dei tecnici migliori. Ecco le parole di Mourinho:

“Al momento ho solo un obiettivo immediato che è quello di battere il Siena e vincere lo scudetto – ha spiegato Mourinho -, poi un altro che viene subito dopo, ovvero quello di battere il Bayern Monaco e alzare al cielo la Champions League. Il resto si vedrà dopo, ho detto al mio agente, Jorge Mendes, che non parleremo del mio futuro almeno fino al 23 maggio, il giorno dopo la finale di Madrid”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.