Mourinho prepara “il papello” a Perez: 4 i punti per accettare il Real

0
361

Il corteggiamento spietato di Florentino Perez nei confronti di Josè Mourinho sembra stia contribuendo all’addio del portoghese alla panchina dell’Inter. Nonostante le smentite di rito e il non comment dei diretti interessati, impegnati nella preparazione delle grande slam che potrebbe aver un finale storico e glorioso, dalla Spagna continuano a dare per certo l’approdo dello Special One sulla panchina delle Merengue.

A spingersi oltre è il magazine Don Balon che svela l’esistenza di un taccuino con le richieste del tecnico nerazzurroo per accettare l’eventuale panchina dei Galattici. Gli acquisti di Tevez e Maicon, un rapporto diretto con il presindente piuttosto che con intermediari e di conseguenza il ridimensionamento del potere di Valdano e Pardenza. Il periodico addirittura svela la possibilità di una decurtazione dell’ingaggio da parte del tecnico in cambio di grossi emolumenti in caso di successi.

Articolo precedentePato giura fedeltà ma per Milan il futuro è grigio
Articolo successivoL’alfabeto del Giro d’Italia
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO