Napoli: Cannavaro è vicino al ritorno e per D’Agostino…

0
436

Giorni frenetici in casa Napoli per dlineare le stratefie di rafforzamento in vista della prossima stagione che vedrà la squadra del presidente De Laurentis impegnata anche in Europa. Il doppio impegno come ben si sa porta via energia sia fisiche che mentali e a tal proposito è fondamentale rimpinguare l’organico per non rischiare di pregiudicare l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

Mazzarri conosce le difficoltà nel giocare il giovedi e sulla base della sua esperienza il Napoli lavorerà alla composizione della nuova rosa. Arriveranno un acquisto importante per reparto più qualche giovane interessante e di prospettiva: da quanto porta a galla l’attentissimo TMW pare cosa fatta per il ritorno ai piedi del Vesuvio di Fabio Cannavaro, il capitano azzurro è disposto a tutto pur di chiudere la carriera nella sua terra e con l’avallo della Nike potrebbe regalar la sua esperienza alla difesa.

Per il centrocampo la pista più gettonata è sempre quella che porta a Gaetano D’Agostino, il centrale friulano pur non avendo vissuto una stagione entusiasmante gode della stima di Mazzarri e del presidente che vedono in lui il playmaker giusto per far aumentare l’organizzazione di gioco della squadra. Per averlo pare che il Napoli sia disposto a metter sul piatto della bilancia German Denis, l’argentino stimato dall’Udinese potrebbe esser l’ariete da far giocare in coppia con Di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here